mercoledì 19 giugno 2013

Prova costume? No grazie!

Per le più fortunate manca poco. Altre sogneranno questo momento ancora per molto tempo e lo attenderanno con ansia, anzi con sudore. Stiamo parlando del felice giorno in cui ognuna di noi prenderà un treno, un autobus, un aereo o più semplicemente una macchina e se ne andrà via dalle insopportabili città inquinate e afose. La meta verso cui fuggirà sarà  un paradiao tropicale con spiagge bianchissime e acque trasparenti, ma diciamo che se non ci chiamiamo Bianca Balti o Belen Rodriguez  ci accontenteremo anche del mare della Liguria. Ebbene c'è solo una cosa che minaccia quel senso di immensa gioia, c'è solo una cosa che tenterà di rovinare i giorni che precedono la nostra tanto agognata partenza. E quella cosa, ragazze, si chiama PROVA COSTUME!
Le altre blogger a questo punto potrebbero iniziare una lunga lista di esercizi da farvi fare per tonificare le braccia, alzare il sedere, rendere la pancia piatta e ridurre i vostri fianchi. Probabilmente cercherebbero anche di indurvi a comprare mille cremine anti-cellulite, anti-pelle a buccia d'arancia e compagnia bella.
Quello che invece voglio fare io è dirvi: STATE SERENE!
Anche se a noi non sembra anche le varie Claudia Schiffer e Madonna in costume da bagno avranno i loro bei difettucci, ne sono sicura. E come diceva la mia collega blogger Rebecca, "se vuoi una donna perfetta comprati una barbie".
Perciò davvero ragazze, quest'estate non statevi a straziare con diete mortificatrici dell'ultimo minuto e con sedute interminabili di G.A.G. e Cardio fitness.
Piuttosto mangiate cibo sano (molta frutta e verdura, d'estate c'è n'è una grande varietà ), fate movimento ( concedetevi un corso di ballo, magari un sensuale latino americano per vendere felice anche il vostro uomo) e infine, sorridete.
E vedrete che nessuno si soffermerà più sui chiletti di troppo e della cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento