venerdì 21 giugno 2013

The Blonde Salad per scarpe Superga

Ebbenesi, Chiara Ferragni ha colpito ancora.
La nostra cara Chiarella, la Chiarona Nazionale, la fescion blogger più popolare d' Italia ha in serbo per noi una nuova collaborazione.
La ragazza infatti ha creato per Superga, marchio storico delle calzature Made in Italy, una collezione capsulecollection-limitededition composta da 4 modelli dell'iconica scarpa di tela.
Qual'è la novità? Il bello sta tutto nei materiali. Infatti la sneaker pensata dalla Ferragni è in pizzo macramè.
Non sai di cosa sto parlando? Sciaguratooo!
Insomma, solo una persona fuori dal mondo può essersi già dimenticata i bellissimi braccialetti Cruciani, che tanto hanno rallegrato l'estate 2012.
I simpaticissimi braccialetti in pizzo macramé che originali arrivavano a costare anche ben 15 euro, tarocchi dai marocchini molto, molto meno. Vi lascio indovinare quale versione avevo io.
Ebbene sembra proprio che sto cavolo di macramè ci terrà compagnia anche quest'estate. Grazie Chiara, non ne potevo proprio fare a meno, grazie ancora.
E ora passiamo alla calzatura vera e propria. Devo dire che è molto graziosa, femminile..solo non usatela per andare a fare una partita di calcio nella squadra del vostro boyfriend o per ingaggiare una lotta greco-romana nel fango con vostro nipote, perché secondo me, queste leggiadre scarpine, non resisterebbero.
Tuttavia non si può negare che siano perfette per l'estate, perché di sicuro lasceranno traspirare i vostri piedini. Dicevo, sono disponibili in 4 candidi colori: bianco, crema,rosa e azzurro.
Il prezzo è 79 €.
Le trovate sul sito superga.it.
Insieme a una gigantografia della Chiara Ferragni. E te pareva.

Eccola, la gigantografia della Chiarona
Eccole, le superga nei 4 colori disponibili

(Questo post è altamente ironico e non intende offendere nessuno, né tanto meno Chiara Ferragni)


[CREDITS: theblondesalad.com and lookandthecity.it

Nessun commento:

Posta un commento